Genova, rinviato il grande derby benefico tra vecchie glorie di Genoa e Sampdoria

stadio ferraris

Genova. “Golden Game Vip – Un Cuore per Genova” , il grande derby benefico tra vecchie glorie di Genoa e Sampdoria, inizialmente in programma per stasera, verrà rimandato a data da destinarsi. Il giorno e l’orario saranno comunicati alla Golden Game dal Consorzio Stadium, che si impegna entro marzo 2015 a diramare nuova data.

“Visti gli accadimenti alluvionali di Genova dal 9 ottobre 2014 che hanno segnato il capoluogo ligure e una buona parte del suo hinterland, le successive due alluvioni, nel levante e poi ancora a Genova, e molteplici le allerte meteo, tutto questo ha tolto molto entusiasmo che si era creato intorno all’evento. Dopo incessanti riunioni e aver sentito il parere di molte Associazioni e di realtà coinvolte nel progetto, che si sono espresse in maniera favorevole riguardo ad uno spostamento dell’evento, si rende necessaria questa decisione”, si legge in una nota.

“La Golden Game Srl ha tentato comunque in tutti i modi di far svolgere la partita benefica tra vecchie glorie di Genoa e Sampdoria, ma avendo riscontrato anche l’esiguo numero di biglietti venduti, situazione questa, non imputabile a nessuno, avendo fatto del loro meglio tutte le realtà coinvolte che ricordiamo hanno usufruito al momento della vendita dei biglietti della parte a loro destinata pari al 50%, e avendo riscontrato scarso interesse da parte delle realtà imprenditoriali della zona di Genova ad investire per questo evento di beneficenza, purtroppo non esisteva altra via se non quella di uno spostamento dell’evento. Tutte le realtà coinvolte, quindi, potranno poi nuovamente riprendere la vendita dei biglietti ed avere un ulteriore aiuto oltre a quello già percepito con le stesse modalità”.

Per tutte le persone che hanno acquistato il biglietto si comunica che resta valido per l’evento che si svolgerà nella data che verrà resa nota nel mese di marzo, ma chi vorrà potrà chiedere il rimborso del 50% del costo del biglietto alla Golden Game Srl, (la parte che è entrata nelle casse della Società organizzatrice), solo dopo che verrà disputato l’evento, “perché altro 50%, ricordiamo era spettante a tutte le realtà coinvolte nella vendita dei biglietti, Fondazioni, Onlus, Associazioni, Scuole Calcio e Scuole, che quindi hanno comunque beneficiato egualmente della beneficenza, anche senza che venga disputato l’evento, avendo avuto un aiuto concreto”.

Con il presente comunicato, la Golden Game Srl vuole ringraziare lo staff che si è adoperato nella città di Genova con grande impegno, dedizione, professionalità e anche difficoltà, staff che dalla data odierna è libero e sollevato da ogni incarico. “Per ogni comunicazione, quindi, dovrete contattare direttamente e solamente la Golden Game Srl solo alla seguente mail, goldengamevip@yahoo.com, comunichiamo altresì che forniremo aggiornamenti sul nostro sito www.goldengamevip-genova.com”, si conclude il comunicato. .

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.