Cronaca

Genova, minaccia di buttarsi dal campanile: panico in via Corsica

Genova. Attimi di panico nel primo pomeriggio nel centro di Genova. Un uomo, che secondo le prime ricostruzioni sarebbe un 50enne extracomunitario, è salito in cima alla chiesa del Sacro Cuore e San Giacomo di via Corsica, nel quartiere di Carignano, minacciando di buttarsi giù dal parapetto.

Ancora ignoti i motivi che hanno portato l’uomo a minacciare l’estremo gesto. Sul posto ingente dispiegamento di forze: polizia, i mezzi del 118 e dei vigili del fuoco. I pompieri hanno collocato una scala per salire fino al punto dove il 50enne è posizionato nel tentativo di farlo desistere al più presto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.