Cronaca

Genova, minacce di morte e “cinturate” in faccia a un 14 enne: minorenne nei guai

sampierdarena villa scassi ospedale pronto soccorso

Genova. Si è sfilato la cintura dai pantaloni e ha sferzato un colpo in faccia a un 14enne, minacciando di morte lui e il fratello 18enne, entrambi cittadini marocchini, regolarmente residenti a Genova. E’ successo ieri, in pieno pomeriggio, in via W.Fillak a Sampierdarena. L’aggressione, secondo quanto si è potuto ricostruire, è scaturita per futili motivi.

Sul posto 118 e carabinieri. Il giovane marocchino è stato trasportato all’ospedale Villa Scassi, medicato e dimesso. L’autore del gesto invece, un minorenne genovese, è stato denunciato per “lesioni personali aggravate e minacce”. La cintura è stata sequestrata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.