Cronaca

Genova, litiga con autista Amt e danneggia porta del bus: denunciato

autobus autista
Foto d'archivio

Genova. Ennesimo episodio violento a bordo di un bus dell’Amt dopo l’aggressione dell’altro ieri che ha visto come vittima un autista preso a schiaffi da una donna a bordo di un mezzo della linea 7.

Sempre in Valpolcevera, all’altezza del quartiere genovese di Rivarolo, nella notte un cittadino straniero, presumibilmente ubriaco si è messo a litigare con il conducente del bus.

Un passeggero, preoccupato, ha chiamato i carabinieri che hanno denunciato l’uomo, un 36 enne marocchino, per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento. Lo straniero infatti si era scagliato contro la porta del bus danneggiandola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.