Genova, in piazza Caricamento torna la festa nazionale del biologico: veste natalizia per la 15° Biodomenica

domenicabio, biologico

Genova. Domenica 14 Dicembre, la Biodomenica, la tradizionale festa Nazionale del bio, organizzata da AIAB da ormai quindici anni, che si terrà con un’edizione natalizia in Piazza Caricamento.

Sarà un’occasione per parlare della scelta salutare del bio, dell’alimentazione e del gusto, del risparmio dell’acqua, del consumo critico e responsabile, delle tradizioni e dello sviluppo locale. Quello dell’alimentazione bio è un comparto economico in continua espansione rispetto alla contrazione di tutti gli altri indici. In Piazza Caricamento a Genova, quindi, agricoltori, allevatori, operatori del settore festeggeranno insieme al pubblico con degustazione di eccellenze bio locali, con un mercato del biologico, il BIORISTORO e un BIOAPERITIVO.

Una festa per un Natale responsabile, prodotti agricoli biologici locali, confezioni e ceste natalizie. Regali semplici, per un consumo critico e per sostenere l’agricoltura locale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.