Cronaca

Genova, chiede l’elemosina brandendo un coltello lungo 32 centimetri: denunciato

coltello
Foto d'archivio

Genova. Chiedeva l’elemosina brandendo un grosso coltello da cucina e i passanti hanno chiamato la polizia. Gli agenti hanno individuato l’uomo, un marocchino di 40 anni con precedenti e in regola con la normativa sull’immigrazione, che è apparso subito alterato dall’abuso di alcool ed innervosito dal controllo.

A seguito di perquisizione gli sono stati trovati indosso un coltello a serramanico di 15 centimetri, di cui 7 di lama e il coltello da cucina, lungo 32 centimetri di cui 20 di lama. I due coltelli sono stati sequestrati e l’uomo denunciato per il porto abusivo di armi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.