Cronaca

Genova, cerca l’eroina tra i detriti: pusher sorpreso in via Milano

droga
Foto d'archivio

Genova. Gli agenti l’hanno notato mentre, a carponi, stava rovistando in un cumulo di detriti sul bordo di via Milano, a Genova. Alla vista della volante l’uomo si è subito alzato in piedi e ha cercato maldestramente di liberarsi di un piccolo involucro di cellophane che nascondeva nella mano destra.

I poliziotti a quel punto hanno recuperato il piccolo pacchetto: conteneva 4 grammi di eroina. L’uomo, un palestinese di 32 anni, privo di documenti e già colpito da espulsione ed Ordine del Questore, aveva con sé anche 780 euro di cui non ha saputo specificare la provenienza. Per lui è scattata una denuncia per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente e per violazione dell’Ordine del Questore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.