Genoa, particella in famiglia in vista della sfida contro la Roma: mitraglia di Matri, Rincon recupera

genoa allenamento

Pegli. Il Genoa si prepara per la sfida contro la Roma. Oggi partitella in famiglia per i rossoblù, impegnati contro una formazione mista Primavera/Allievi e terminata 13-0. Su tutti protagonista Alessandro Matri, autore di cinque reti, mentre Pinilla e Falque hanno realizzato una doppietta.

Il tecnico ha provando tutti gli uomini a disposizione compreso il venezuelano Rincon, ripreso dall’infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi. Il centrocampista ha disputato tutta la ripresa. Indisponibile resta Mandragora, sicuro assente con la Roma, mentre ha fatto terapie lo slovacco Kucka fermato dalla lombalgia ma la sua presenza con la Roma non è a rischio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.