Genoa, Marchese operato al menisco: intervento riuscito, ma stop per due mesi

Genoa Vs Juventus

Genova. Saranno lunghi i tempi di recupero per Giovanni Marchese, che ieri si è sottoposto a un intervento, perfettamente riuscito, dopo la rottura del menisco esterno del ginocchio destro avvenuta domenica scorsa contro il Torino.

Il giocatore rossoblù è stato operato presso la Clinica Villa Stuart di Roma dal professor Mariani, alla presenza del responsabile sanitario del Genoa Pietro Gatto. Il difensore genoano è stato già dimesso, ma i tempi di recupero saranno lunghi, stimati in oltre 60 giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.