Genoa, Gasperini: “L’entusiasmo ci porta in alto, stiamo crescendo molto”

Genoa Gasperini

Genova. La schiacciante vittoria contro il Cesena ha fatto volare il Genoa al terzo posto della classifica e Gian Piero Gasperini non può che essere soddisfatto.

“Siamo partiti in maniera notevole, con qualità e voglia di vincere. Gara mai in discussione, come intensità e affinità fra i compagni stiamo crescendo moltissimo”. Il suo Genoa sta vivendo un momento incredibile che lo vede al terzo posto in classifica in attesa dei posticipi.

“Ce lo meritiamo, stiamo facendo qualcosa di straordinario. Vederci lassù è strano, credo che le grandi squadre verranno fuori, ma noi probabilmente abbiamo più carica ed entusiasmo di loro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.