Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Alla Fiera di Genova arriva il 34° Marc: scegliere il regalo tecnologico diventa più facile

Genova. Sabato 13 e domenica 14 dicembre, in contemporanea con Natalidea, arriva in Fiera a Genova la 34^ edizione del MARC, il tradizionale appuntamento dedicato all’hi-tech e alle attrezzature e alla componentistica radiomatoriale organizzato da Studio Fulcro con il patrocinio dell’ARI – Associazione Radioamatori Italiani.

L’appuntamento cade, come tradizione, nel momento più adatto alla scelta dei regali di Natale e offrirà una ampia e diversificata scelta – già più di 130 gli espositori confermati – che spazierà dai tablet agli smartphone, dai notebook alle stampanti e ai software, dai gps ai sistemi di sicurezza, con ottime possibilità di trovare pezzi introvabili anche per gli appassionati di radiantistica e di modernariato tecnologico. I cultori del fai-da-te potranno trovare pezzi di ricambio, apparecchiature da mettere a posto e accessori per elaborazioni speciali a costi estremamente competitivi, valvole ricercatissime dagli appassionati di autocostruzione e riparazione di vecchie radio e di amplificatori audio. Per i collezionisti oltre alle radio d’epoca – a valvola e transistor – registratori, tv con i primi portatili di design e telefoni, dove non mancheranno i classici in bachelite. L’attenzione degli appassionati si concentrerà certamente anche su software libero e gaming, due trend in crescita esponenziale con uno stand interattivo interamente dedicato al mondo di GNU-Linux e del Software libero.

MARC sarà aperto, nel piano superiore del padiglione Blu, domani, sabato 13 dicembre, dalle 9 alle 18.30 e domenica 14 dicembre dalle 9 alle 18. Il biglietto d’ingresso costa 8 Euro (6,50 il ridotto), acquistando il biglietto on line dal sito www.studiofulcro.it si potrà risparmiare un euro sul prezzo del biglietto intero.