Cronaca

Fiamme nell’autorimessa, incendio doloso: benzina versata sui mezzi

Vigili del fuoco notte

Mele. Secondo quanto accertato dai vigili del fuoco, è doloso l’incendio divampato la scorsa notte, che ha distrutto due carri attrezzi e una macchina di proprietà di una società che cura il servizio per una nota azienda di soccorso su strada.

Secondo quanto appreso, sui mezzi pesanti e sull’auto custoditi nell’autorimessa è stata versata benzina poi le fiamme sono state innescate appiccando il fuoco a scope di saggina. Il titolare della ditta si è accorto di quanto stava accadendo solo quando le fiamme erano già alte ed è scappato insieme ai figli.

Sul caso indaga la squadra mobile della questura di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.