Ferrovia Genova-Casella: 800mila euro riparare i danni dell’alluvione

casella

Genova. Oltre 800mila euro a favore della Ferrovia Genova – Casella. Sono stati stanziati dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore ai trasporti Enrico Vesco per far fronte ai danni causati dalle alluvioni che si sono succedute questo autunno.

La somma verrà destinata a riparare i danni dovuti all’alluvione e riaprire la ferrovia, chiusa dall’anno scorso per i lavori necessari sui ponti metallici.

“Le opere di ripristino – ha detto Vesco – partiranno al più presto e ci auguriamo che il trenino di Casella possa riaprire il prima possibile, sia per andare incontro alle esigenze dei tanti pendolari che abitano nelle valli e dei turisti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.