Cronaca

Era scappata da 2 giorni, 14enne trovata a Genova riaccompagnata nella casa famiglia

polizia municipale ceriale

Genova. Camminava per strada, sotto la pioggia e da sola, quando una pattuglia della municipale l’ha notata e ha accostato. Gli agenti hanno chiesto i documenti alla ragazzina, che ne era sprovvista, ma ha subito fornito le proprie generalità.

Dopo un rapido controllo è risultato che si trattava di una quattordicenne, ricercata come persona scomparsa da due giorni per essersi allontanata dalla comunità presso la quale si trova in affidamento dal gennaio di quest’anno.

Dopo aver informato il Magistrato di turno del ritrovamento, la ragazza è stata riaccompagnata presso l’istituto che la ospita.

leggi anche
matteo scomparso
Scomparso
Chiavari, scappa da casa: apprensione per Matteo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.