Cronaca

Dramma alla stazione di Sestri Levante: travolto e ucciso da treno

treno notte

Sestri Levante. Ancora un dramma nel levante genovese. Una persona, presumibilmente un uomo, è stato travolta e uccisa da un treno merci in transito nella stazione di Sestri Levante. A nulla sono valse le operazioni di soccorso.

L’uomo è morto sul colpo. Ancora ignota la dinamica dell’incidente. Il convoglio ha falciato la persona transitando sul secondo binario alle 22.50 di ieri sera.

I treni hanno utilizzato il quinto binario, senza subire ritardi. La regolare circolazione è stata ripristinata all’1.30 dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria.

leggi anche
treno merci
Vicino alla stazione
Investimento mortale sulla linea Genova-Ovada: ripresa la circolazione dei treni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.