Cronaca

Denaro e preziosi, ladri scatenati: tre maxi colpi da 70 mila euro

Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso

Genova e Bogliasco. Ancora furti, per un’escalation che non sembra conoscere soste nel capoluogo ligure e zone limitrofe Esempio ne è la notte appena trascorsa, durante la quale gli appartamenti “visitati” sono stati almeno 10.

Tra questi spiccano tre bottini estremamente ingenti. In via Mazzini a Bogliasco a casa di un insegnante i ladri hanno forzato una cassaforte rubando contanti e orologi per 20mila euro.

In salita della Incarnazione i ladri hanno poi aperto una cassaforte e rubato oltre 30 mila euro di preziosi. Infine in viale Ansaldo sono spariti oltre 10 mila dollari e oggetti di valore per 5 mila da un appartamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.