Cronaca

Dal Nord Africa a Genova, 500 kg di hashish in macchina: famiglia fermata in porto, genitori in manette

hashish genova porto guardia di finanza
Foto d'archivio

Genova. Ciquecento chili di hascish nascosti nella macchina, pronti per Genova. Così, un’intera famiglia di origine marocchina, dovrà ora rispondere di traffico internazionale di droga.

Padre e madre, con i due figli al seguito, sono stati fermati dalla polizia di frontiera in porto a Genova, dopo lo sbarco dal traghetto proveniente dal nord Africa. Una volta perquisita l’auto, i poliziotti hanno trovato l’ingente carico di stupefacente nascosto in alcune borse.

Per i due genitori sono scattate le manette mentre i bambini sono stati affidati ai servizi sociali. L’arresto è stato deciso dal sostituto procuratore di turno Marcello Maresca.

Più informazioni
leggi anche
hashish
5 milioni di euro
Oltre 700 chili di hashish dal Marocco a Genova: arrestati trafficanti internazionali di droga

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.