Cronaca

Cornigliano, sorpreso a rubare nelle auto parcheggiate: in manette

auto danneggiata finestrino rotto
Foto d'archivio

Cornigliano. Colto sul fatto, grazie alla segnalazione di un cittadino, mentre rubava all’interno delle auto parcheggiate. E’ successo stanotte in via San Giovanni D’Acri nel quartiere genovese di Cornigliano.

Gli agenti sul posto hanno notato un individuo nascosto dietro una macchina e, una volta fermato, hanno scoperto che l’uomo, un genovese di 47 anni, aveva infranto i finestrini dei alcune auto parcheggiate per poi rovistare all’interno degli abitacoli.

Il 47enne, con svariati precedenti di Polizia e trovato in possesso di un cutter, di un paio di forbici, di una torcia e di un martelletto frangivetro, è stato arrestato per furto aggravato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.