Concerto in piazza, ballo liscio a Villa Rocca e tradizionale zabaionata: il Capodanno di Chiavari

tuamadre

Chiavari. Ritorna anche quest’anno a Chiavari grazie al contributo di alcuni sponsor l’atteso Capodanno in Piazza; a partire dalle 22.30 in Piazza Mazzini si esibirà il gruppo musicale: “Tuamadre”, che nel 2012 si è esibito a Capodanno in Piazza del Duomo a Milano con grande successo; il repertorio spazia dal cabaret alla musica revival, per una serata all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento.

“Avevamo già pre-opzionato questi artisti, in fase di programmazione degli eventi e prima dell’alluvione, che ci ha costretto a sospendere le manifestazioni” dichiara l’Assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Daniela Colombo, che aggiunge: “Il Sindaco Levaggi, non volendo far mancare ai cittadini un appuntamento così sentito, si è subito attivato per cercare altre risorse e fortunatamente, grazie al contributo di alcuni soggetti e in particolare della società Alliance Healthcare, siamo riusciti a confermare il gruppo e a dare vita all’ormai consueto e atteso Capodanno in piazza, desiderato da tutti i cittadini. Alla luce di quanto accaduto, il Capodanno in piazza viene vissuto ancor più come un momento di gioia e rappresenta il simbolo di ripartenza della città”.

Non mancherà neppure il consueto ballo liscio presso la tensostruttura di Villa Rocca, quest’anno con il trio dell’orchestra Carmen. All’una, per concludere, si terrà la tradizionale Zabaionata di Capodanno in piazza san Giacomo di Rupinaro. “Siamo quindi orgogliosi di poter dire: uscite, venite a festeggiare il vostro Capodanno insieme a tutti i cittadini, insieme a tutta l’amministrazione che vi aspetta a braccia aperte”, conclude il sindaco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.