Cronaca

Commando di taccheggiatori assale Decathlon: speciali magneti per togliere i sistemi antifurto

auto carabinieri

Genova. Organizzati quasi come un “commando”, hanno rivolto lo loro attenzione verso il negozio Decathlon in zona Campi. Era composto da ben sette persone il gruppo di taccheggiatori che poche ore fa ha cercato di far man bassa della merce in esposizione.

I ladri, muniti di speciali magneti, sono entrati nel negozio e, dopo aver forzato le placche antitaccheggio, hanno indossato o arraffato numerosi capi di abbigliamento e scarpe.

Un’azione coordinata che però non è passata inosservata: i vigilantes, con la collaborazione dei carabinieri, sono infatti riusciti a bloccare tre persone.

In manette sono finiti due giovani ucraini e un georgiano, che dovranno rispondere del reato di furto di aggravato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.