Chiavari, va in scena “Chi ha incastrato Babbo Natale?”

Babbo Natale
Foto d'archivio

Chiavari. Sabato 27 dicembre alle ore 16.00 presso l’Auditorium San Francesco a Chiavari andrà in scena lo spettacolo della Compagnia San Giorgio e il drago dal titolo: “Chi ha incastrato Babbo Natale?” che l’Amministrazione di Santa Margherita Ligure, in segno di solidarietà, ha offerto al Comune di Chiavari, costretto ad annullare gli eventi natalizi per la spending review dovuta ai recenti e gravi eventi alluvionali che hanno colpito la città.

“Il Natale è alle porte. Tutto è pronto per la partenza, ma non tutti amano questa festa e certamente il GRinch cercherà di rovinarlo in tutti i modi, a meno che qualcuno non lo fermi! Babbo Natale ha sempre aiutato i bambini di Tutto il mondo: sapranno questa volta i bambini aiutare lui?” Lo staff di “Un Mondo di avventure” sarà impegnato in uno spettacolo itinerante dove verranno coinvolti tutti i bambini, i quali verranno vestiti da simpatici folletti e gnometti aiutanti di Babbo natale. I piccoli verranno guidati e condotti all’interno del magico mondo del natale, diventando i Primi protagonisti dell’avventura. Attraverso dei giochi, delle danze e delle prove aiuteranno babbo natale ed i suoi aiutanti a ritrovare la magia del Natale, catturata dall’antagonista: il GRinch.

L’Amministrazione di Chiavari ringrazia sentitamente l’Amministrazione di Santa Margherita Ligure per la vicinanza e la solidarietà dimostrate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.