Quantcast

Chiavari, va in scena “Chi ha incastrato Babbo Natale?”

Babbo Natale

Chiavari. Sabato 27 dicembre alle ore 16.00 presso l’Auditorium San Francesco a Chiavari andrà in scena lo spettacolo della Compagnia San Giorgio e il drago dal titolo: “Chi ha incastrato Babbo Natale?” che l’Amministrazione di Santa Margherita Ligure, in segno di solidarietà, ha offerto al Comune di Chiavari, costretto ad annullare gli eventi natalizi per la spending review dovuta ai recenti e gravi eventi alluvionali che hanno colpito la città.

“Il Natale è alle porte. Tutto è pronto per la partenza, ma non tutti amano questa festa e certamente il GRinch cercherà di rovinarlo in tutti i modi, a meno che qualcuno non lo fermi! Babbo Natale ha sempre aiutato i bambini di Tutto il mondo: sapranno questa volta i bambini aiutare lui?” Lo staff di “Un Mondo di avventure” sarà impegnato in uno spettacolo itinerante dove verranno coinvolti tutti i bambini, i quali verranno vestiti da simpatici folletti e gnometti aiutanti di Babbo natale. I piccoli verranno guidati e condotti all’interno del magico mondo del natale, diventando i Primi protagonisti dell’avventura. Attraverso dei giochi, delle danze e delle prove aiuteranno babbo natale ed i suoi aiutanti a ritrovare la magia del Natale, catturata dall’antagonista: il GRinch.

L’Amministrazione di Chiavari ringrazia sentitamente l’Amministrazione di Santa Margherita Ligure per la vicinanza e la solidarietà dimostrate.

Più informazioni