Cronaca

Casarza Ligure: mamma e bambino investiti in via Nuti

ospedale lavagna asl4

Casarza Ligure. Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio di ieri a Casarza Liguria, dove una mamma e il suo bambino di 3 anni sono stati investiti da un’auto in via Nuti. Sul posto l’automedica del 118 e due ambulanze della Croce Verde di Casarza Ligure.

Entrambi sono stati ricoverati in codice giallo: la madre a Lavagna, il piccolo al Gaslini. L’altro ieri, nella vicina Sestri Levante, un episodio analogo sulle strisce pedonali: un bimbo di 9 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.