Cronaca

Carlin’s-Voltrese, nello spogliatoio volano botte: due calciatori all’ospedale

rissa calcio sanremo voltrese

Sanremo. Doveva essere un recupero del del campionato di Promozione, invece prima del fischio d’inizio tra Carlin’s Boys e Voltrese, allo stadio “Comunale” di Sanremo è scoppiata la rissa.

Negli spogliatoi, due calciatori, un giocatore della Carlin’s e uno della Voltrese si sono presi a botte per via di vecchie ruggini risalenti ad un anno fa quando le due squadre si affrontarono a Genova. A fare da pacieri i rispettivi compagni di squadra.

Sul posto due ambulanze, una della Croce Rossa Italiana e Volontari Sanremo Soccorso, oltre che polizia e carabinieri. I due calciatori, entrambi con ferite al volto, sono stati trasportati in ospedale. Non si escludono provvedimenti disciplinari per entrambi i giocatori. La partita ha preso avvio con circa mezzora di ritardo.

Foto da Riviera24.it

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.