Quantcast

Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic: “Sempre e comunque competitivi”. Da Liverpool spunta Balotelli?

Sampdoria, Sinisa Mihajlovic

Genova. “Se il presidente mi dice una cosa, la farà”. Sul mercato di gennaio Sinisa Mihajlovic è sereno: “Saremo sempre e comunque competitivi e se qualcuno dovesse partire ne arriverebbe uno altrettanto bravo”. Così il tecnico della Samp in una lunga intervista a Sky Sport 24 ha parlato di calciomercato, tracciando poi il bilancio di questo 2014 e dei suoi ragazzi: “Ciascuno di loro ha bisogno di una specifica medicina, a seconda del carattere e delle sensibilità. Ma stiamo facendo un ottimo lavoro e non penso al Natale del 2015. Penso alle prossime partite, al prosieguo di campionato e alla Lazio. E spero di continuare così”.

“Da giocatore ho passato quattro bellissimi anni alla Sampdoria – ha detto poi il tecnico- Mi sentivo ancora in debito per quello che avevano fatto per me. Dopo l’anno scorso e quest’anno (speriamo) forse abbiamo pareggiato i conti”.

Tornando al mercato, dall’Inghilterra torna anche una notizia: l’interesse del Liverpool per Romero potrebbe portare a un cambio con Mario Balotelli, che nel club inglese sembra proprio non avere più spazio. Per ora solo un’ipotesi, o, visto l’ingaggio da capogiro, sogni da fantacalcio.