Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic: “Sempre e comunque competitivi”. Da Liverpool spunta Balotelli?

Sampdoria, Sinisa Mihajlovic

Genova. “Se il presidente mi dice una cosa, la farà”. Sul mercato di gennaio Sinisa Mihajlovic è sereno: “Saremo sempre e comunque competitivi e se qualcuno dovesse partire ne arriverebbe uno altrettanto bravo”. Così il tecnico della Samp in una lunga intervista a Sky Sport 24 ha parlato di calciomercato, tracciando poi il bilancio di questo 2014 e dei suoi ragazzi: “Ciascuno di loro ha bisogno di una specifica medicina, a seconda del carattere e delle sensibilità. Ma stiamo facendo un ottimo lavoro e non penso al Natale del 2015. Penso alle prossime partite, al prosieguo di campionato e alla Lazio. E spero di continuare così”.

“Da giocatore ho passato quattro bellissimi anni alla Sampdoria – ha detto poi il tecnico- Mi sentivo ancora in debito per quello che avevano fatto per me. Dopo l’anno scorso e quest’anno (speriamo) forse abbiamo pareggiato i conti”.

Tornando al mercato, dall’Inghilterra torna anche una notizia: l’interesse del Liverpool per Romero potrebbe portare a un cambio con Mario Balotelli, che nel club inglese sembra proprio non avere più spazio. Per ora solo un’ipotesi, o, visto l’ingaggio da capogiro, sogni da fantacalcio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.