Calcio, Prima Categoria: Sampierdicanne d’alta classifica, Sciarborasca e Santa Maria ancora korisultati

P1290531
Foto d'archivio

Chiavari. Playoff, perché no? L’impresa non è facile, perché le rivali spezzine sono tante e di ottimo livello, ma grazie al settimo successo stagionale in 12 partite il Sampierdicanne inizia a guardare alla quinta posizione, che ora dista solamente un punto, anche se tutte le altre squadre hanno ancora una partita da recuperare.

I chiavaresi, sul campo di casa, hanno avuto la meglio sul Moneglia per 1 a 0. La squadra allenata da Giovanni Tassano ha segnato il gol vittoria con Imporzani al 7° del secondo tempo. Un successo che arriva a quattro giorni di distanza da quello ottenuto con il risultato di 2-1 sul Foce del Magra Ameglia nel recupero della nona giornata.

Il Moneglia, ancora una volta battuto nonostante una buona prestazione, ha così incassato la decima sconfitta. Gli azulgrana condotti da Andrea Ricci si tengono dietro solamente il Santa Maria San Salvatore che, mercoledì 3, avevano piegato per 4 a 1 nel recupero.

I biancoazzurri di mister Emilio Garbarino stanno precipitando verso la Terza Categoria, con 2 soli punti raccolti in 12 gare. Sul campo amico sono stati piegati per 3 a 0 dal Colli di Luni, a segno due volte con Bertuccelli e una con Jabraoui. Tutte le reti sono state realizzate nel primo tempo.

Ultimo è anche lo Sciarborasca, nel girone A. Dopo aver perso per 5 a 0, martedì, il recupero sul terreno del Camporosso, sabato l’undici guidato da Gianni Berogno è stato steso a domicilio dal Pallare. Gli ospiti sono andati a bersaglio con Di Mare nel primo tempo e Berta nel secondo.

Clicca qui per vedere risultati e classifica del girone A.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.