Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, pari dell’Entella a Latina. Prina: “Peccato non aver chiuso il primo tempo in vantaggio” risultati

Chiavari. E’ soddisfatto a metà mister Luca Prina al termine della partita tra Latina ed Entella. Il punto conquistato permette di tenere a due lunghezze di distanza la zona playout ma alla luce di quanto visto sul campo, calza decisamente stretto. “Il mio unico rammarico è di non aver chiuso il primo tempo in vantaggio – esordisce il tecnico in sala stampa -. Non siamo rusciti a concretizzare quattro palle gol nitide e siamo stati puniti al nostro unico errore, un vero peccato”.

Ritmo. “Non potevamo tenere la stessa intensità del primo tempo anche nella ripresa – continua -. La rosa sta accusando un po’ di stanchezza, come è normale che sia dopo così tante partite ravvicinate. Non possiamo permetterci di mollare, domenica avremo un’altra sfida fondamentale, uno scontro salvezza”.

Classifica. “Benché all’appello manchino alcuni punti che sul campo avremmo meritato, la nostra classifica è buona, siamo fuori dalla zona playout – sottolinea il mister -. Ricordiamoci che dopo un inizio difficile, in cui abbiamo ottenuto un solo punto in quattro partite, ci siamo ripresi alla grande, con 22 punti conquistati in 16 partite”.

Mercato. “La società non stravolgerà la squadra – conclude -. All’Entella si guarda prima l’uomo e poi il calciatore. Se capiterà l’occasione verrà valutata, ma non si cambierà tanto per farlo”.