Il buongiorno di Ferrero su Twitter: “Grazie Samp-Doria, uno di voi”

massimo ferrero twitter

Genova. Dopo la vittoria della Sampdoria a Verona, il buongiorno arriva direttamente dal presidente Massimo Ferrero, su Twitter, con un cinguettio che sprizza gioia ad ogni carattere, dedicato ai tifosi e non solo. “Buongiorno Italia che mondo Sarebbe senza sport!!!! Grazie Samp-Doria.! Uno Di Voi- Your president..buon giornata!”, scrive il patron blucerchiato ironizzando ancora una volta su stesso e sull’imitazione del Crozza-Ferrero.

E come sempre arrivano immediati gli attestati di stima, da tutta Italia. “Tifosa del Parma, invidio molto la Samp, solo per il Presidente …. grandissimo”, scrive Marina.

“La verità è…che calcio sarebbe senza il presidente Ferrero??? profonda stima per lei!”, e ancora Andrea: “Ironizzare su se stessi #Seeempre è una roba per soli fuoriclasse, la Serie A già morta da un pezzo, rivive grazie a lei!”.

Infine un tocco di poesia per entrambe le squadre in vetta alla classifica: “mentre Sant’Ambrogio sembra aver perso la propria strada e Verona la Giulietta, la lanterna illumina le splendide genovesi”, twitta un altro Andrea.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.