Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il buongiorno di Ferrero su Twitter: “Grazie Samp-Doria, uno di voi”

Più informazioni su

Genova. Dopo la vittoria della Sampdoria a Verona, il buongiorno arriva direttamente dal presidente Massimo Ferrero, su Twitter, con un cinguettio che sprizza gioia ad ogni carattere, dedicato ai tifosi e non solo. “Buongiorno Italia che mondo Sarebbe senza sport!!!! Grazie Samp-Doria.! Uno Di Voi- Your president..buon giornata!”, scrive il patron blucerchiato ironizzando ancora una volta su stesso e sull’imitazione del Crozza-Ferrero.

E come sempre arrivano immediati gli attestati di stima, da tutta Italia. “Tifosa del Parma, invidio molto la Samp, solo per il Presidente …. grandissimo”, scrive Marina.

“La verità è…che calcio sarebbe senza il presidente Ferrero??? profonda stima per lei!”, e ancora Andrea: “Ironizzare su se stessi #Seeempre è una roba per soli fuoriclasse, la Serie A già morta da un pezzo, rivive grazie a lei!”.

Infine un tocco di poesia per entrambe le squadre in vetta alla classifica: “mentre Sant’Ambrogio sembra aver perso la propria strada e Verona la Giulietta, la lanterna illumina le splendide genovesi”, twitta un altro Andrea.