Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il presidente Ferrero imita se stesso: “Tanti auguri Crozza, forza Samp sempre”

Più informazioni su

Genova. “Tanti tanti auguri al mio amico Crozza, sono onorato di essere interpretato o male interpretato, un po’ rincoglionito?”. Sono gli auguri “sobri”, come li definisce lo staff del pagina Facebook “Crozza nel paese delle meraviglie”, del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, a Maurizio Crozza, direttamente dal canale Youtube dell’Uc Sampdoria.

massimo ferrero crozza

E se l’imitazione del comico genovese, punta di diamante della nuova edizione, ha fatto esplodere ancora di più il fenomeno “Er Viperetta”, questo nuovo show del patron blucerchiato, che fa il verso alla sua stessa imitazione, promette di diventare virale in un battito di ciglia. Stesso incedere incerto, giacca sbottonata, e parole strascicate con il proverbiale accento romano: difficile ora distinguere l’originale dalla copia.

Con una promessa: “Stasera vedremo il vero Ferrero in #‎crozzanelpaesedellemeraviglie”, scrive lo staff del Comico. “La vita è bella, Crozza, e io me la voglio gode’, tanti auguri, forza Samp, seeempre”, ribatte dalla scrivania il Ferrero imitatore.