Cronaca

Genova, armato di coltello minaccia fratello, cognata e nipotino: arrestato 29enne

rapina con coltello

Genova. Una lite tra fratelli poteva trasformarsi in tragedia. E’ successo nella notte nel quartiere genovese di Bolzaneto: un uomo ha chiamato i carabinieri allarmato per un diverbio troppo acceso. Protagonista: suo fratello. I militari una volta arrivati all’appartamento di via Maritano hanno trovato la porta aperta: dall’interno provenivano urla e concitazione. Dentro infatti un uomo, armato di un coltello da cucina stava minacciando una coppia e il figlioletto.

Nonostante l’ordine di gettare il coltello, l’aggressore in tutta risposta si è avventato contro i carabinieri, ma ha poi avuto la peggio. Una volta bloccato e disarmato è stato arrestato per resistenza a P.U. e minacce aggravate. Oggi l’uomo, un 29enne marocchino, è stato processato con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.