Cronaca

Bargagli, tenta di incendiare la macchina di un 37enne: pensionata nei guai

200 anni carabinieri

Bargagli. Nella notte aveva tentato di incendiare la macchina di un concittadino, ma i carabinieri di Bargagli, insieme al Nucleo Radiomobile di Chiavari, l’hanno scoperta e denunciata per tentato incendio doloso e per detenzione di materiale esplodente.

A finire nei guai una 68enne pensionata residente a Bargagli, che ha cercato di dare fuoco alla Nissan di un 37enne, senza per fortuna riuscirci. La donna, a seguito di perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso del liquido infiammabile. Restano da appurare i motivi che hanno condotto al tentato incendio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.