Cronaca

Apparizione, caldaia al massimo per il freddo: madre e quattro figlie intossicate al San Martino

camera iperbarica san martino

Genova. Madre e quattro figlie di 16, 15, 7 e 6 anni, sono ricoverata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di San Martino di Genova per un’intossicazione da monossido di carbonio.

E’ successo stamani in un’abitazione del quartiere genovese di Apparizione: la famiglia, con il primo freddo, aveva acceso al massimo la caldaia che poi ha iniziato a produrre monossido.

A dare l’allarme è stata la stessa madre che ha notato un malessere nelle figlie. Le cinque intossicate sono state trasportate in codice rosso all’ospedale e sottoposte a trattamento in camera iperbarica. Nessuna sarebbe in pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.