Cronaca

Alluvione Levante, “Quali risorse per il Tigullio?”: a Chiavari vertice tra sindaci, commercianti e assessore Rossetti

Chiavari. “Quali risorse per il Tigullio?” è il tema dell’incontro con i sindaci, gli operatori economici e socialie organizzazioni sindacali del Tigullio colpito dalle recenti alluvioni, in programma domani, mercoledì 3 dicembre, alle ore 17.30 nella sala convegni del Banco di Chiavari, in via Martiri della Liberazione, 123.

Con il sindaco di Chiavari Roberto Levaggi parteciperanno, fra gli altri, i sindaci Borzonasca, Carasco, Cogorno, Lavagna, Leivi, Mezzanego, Moconesi, Ne, San Colombano Certenoli. All’incontro interverrà l’assessore al Bilancio della Regione Liguria, Pippo Rossetti che farà il punto sui sostegni e sulle risorse regionali ai comuni per far fronte ai danni del maltempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.