Politica

Alluvione, Beppe Grillo in Prefettura a Genova per presentare pacchetto ad hoc per le emergenze

#Fuoridalleuro, Beppe Grillo firma a Genova
Foto d'archivio

Genova. C’è anche Beppe Grillo insieme ai parlamentari del Movimento 5 stelle è arrivato in prefettura a Genova per consegnare al Prefetto Fiamma Spena un pacchetto di misure per gli alluvionati, dal pagamento rateizzato delle tasse a misure urgenti contro il dissesto idrogeologico.

“Oggi per migliaia di alluvionati scatterà l’ora X in cui dovranno pagare, in un’unica rata, migliaia di euro di tasse che erano state sospese. Invano i cittadini hanno chiesto una deroga. Ma il governo Renzi non ha ascoltato, preferendo fare cassa a Natale sulle loro già gracili spalle”, hanno spiegato i deputati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.