Addobbo dell’albero di Natale, Presepe vivente e concerti: la settimana di eventi a Santa Margherita

albero di natale

Santa Margherita. Ricca settimana di eventi natalizi a Santa Margherita. L’11 dicembre “Addobbo albero Natale” con i bambini della scuola materna di Via Romana e a seguire merenda per tutti, a cura del Comitato Quartiere S.Siro (Piazza S.Siro – ore 15.00).

Il 12 dicembre “Santa Festival Winter 2014” – Ass.ne Musicamica “Recital per violino e pianoforte” (violino Roberto Sechi e pianoforte Roland Proll), Villa Durazzo – ore 21. Il 13 (in caso di maltempo 20 dicembre) “Presepe vivente” – Comitato Festa della Primavera e Confraternita di Sant’Erasmo – Itinerante per le vie cittadine. Partenza ore 15.00 da Piazza S.Siro. Ore 18.00 distribuzione minestrone e vin brulè sul sagrato Chiesa di Sant’Erasmo.

Si prosegue il 13 con il Premio Internazionale S.Margherita Ligure per l’Economia “Gozzo d’argento”, presso l’Auditorium S.Margherita V.M., Via della Vittoria 1 – ore 17.00. Poi Concerto “Milano Swing Quartet”, Auditorium S.Margherita V.M., Via della Vittoria 1 – ore 21.

Il 14 c’è “A Natale…mettiti in gioco”, Raccolta giocattoli e laboratorio creativo per bambini in collaborazione con la Ludoteca comunale e le associazioni cittadine (Piazza San Siro – dalle ore 10.00 alle 13.30). Nel pomeriggio Brass Band Street Parade, Concerto itinerante per le vie del centro cittadino (partenza alle 16 da Via Gramsci ed arrivo in Largo Amendola).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.