Cronaca

A26, prima la rapina in autogrill poi la fuga con lancio di banconote: tre giovani in manette a Mele

frana capo mele

Mele. Hanno provato a farla franca gettando il bottino dal finestrino: banconote da 10, 20 e 50 euro sparse sulla carreggiata della statale 456, ma sono stati bloccati dalla stradale di Ovada. E’ finita così, in manette, la fuga di tre giovani rapinatori genovesi che, poco prima, all’autogrill della A26 avevano tentato il colpo.

Diciotto, 24 e 25 anni, sono entrati con il volto coperto e minacciando il personale con una finta pistola si sono fatti consegnare l’incasso. Poi sono fuggiti in auto. Fino al blocco della polizia, poco dopo, a Mele. I soldi sono stati recuperati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.