Cronaca

Violenza sessuale su minori, avvicinava i ragazzini sui treni: fermato pedofilo recidivo

nuovo treno regionale

Genova. Avvicinava le sue vittime sui treni regionali tra Milano, Pavia, Genova e Monza, poi in cambio di piccole somme di denaro li convinceva ad avere rapporti sessuali.

E’ stato fermato per la seconda volta, un 55enne lombardo, pedofilo recidivo, scarcerato un anno fa dopo una condanna per violenza sessuale su minori.

La stessa accusa cui dovrà rispondere ora dopo essere stato fermato dai carabinieri di Vigevano. Con sé aveva anche un taccuino su cui annotava nomi e numeri di telefono delle vittime.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.