Cronaca

Treni, frana tra S.Quirico e Mignanego: circolazione rallentata sulla Genova-Milano e Genova-Torino

trenitalia

Genova. Circolazione ferroviaria rallentata, dalle ore 13, sulle linee Genova-Milano e Genova-Torino per l’interruzione precauzionale di un binario tra Genova S. Quirico e Mignanego a causa di un movimento franoso, in atto su un terreno di proprietà privata, che potrebbe interessare la linea ferroviaria.

I collegamenti Regionali Veloci potranno subire limitazioni di percorso ed essere limitati ad Alessandria (Torino-Genova) o Arquata (Milano-Genova). I viaggiatori troveranno proseguimento con i treni Intercity che effettueranno, all’occorrenza, le fermate straordinarie necessarie senza maggiorazione di prezzo.

Sono previsti allungamenti dei tempi di viaggio per tutte le tipologie di servizio, fino a mezz’ora.

I tecnici di Rfi sono sul posto per monitorare l’evolversi della situazione ed intervenire, appena le condizioni lo consentiranno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.