Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tennistavolo, tornei nazionali: Andrea Millo nei 16esimi a Treviso, poca gloria per i genovesi a Terni

Genova. Lo scorso fine settimana sono andati in scena i tornei nazionali, in sei differenti sedi.

Location unica per il torneo Nero, a Terni. Nel Top 13/120 Elia Bonetti (Genova, nella foto) si è fermato nel girone eliminatorio, battuto 0-3 da Marco Talocco e 1-3 da Valentin Mitranescu Toma; il genovese ha vinto 3-1 su Jhon Micheal Oyebode. Terzo posto nel girone anche per Enrico Puppo (Genova), battuto 2-3 da Fabio Orsucci e 1-3 da Federico Baciocchi. Puppo si è poi imposto per 3-2 su Pietro Nuvola.

Nel torneo Blu di Treviso in evidenza Andrea Millo (Genova), nel singolo maschile Top 453/2000. Ha esordito perdendo 1-3 con Luca Pancani, poi ha superato il girone grazie al successo per 3-0 su Diego Quijada Borrovich, nonostante il ko finale per 0-3 con Marco Pivetti. Nel tabellone ha battuto 3-0 Ugo Romagnoli, per poi fermarsi nei 16esimi contro Flavio Maietti (0-3).

Piazzamento nei 32esimi per Fabio Aigotti Bottino (Cral Luigi Rum), fermato in 3 set da Marco Travaini. Nel girone il genovese aveva sconfitto 3-0 Eros Maiani e 3-2 Alessandro Flego, per poi perdere al quinto set con Antonio Luzzi.

Terza posizione nel girone eliminatorio per Andrea Puppo (Genova), con una vinta e due perse, quarta per Mario Galbo (Athletic Club). Nei 16esimi del doppio Millo e Puppo si sono arresi in 4 set a Enrico Mugellini e Ugo Romagnoli.

Nel singolo femminile Top 199/400 Olivia Maria Maturanza (Genova) non è riuscita a superare il girone eliminatorio, battuta 2-3 da Evelyn Vivarelli, 1-3 da Giulia Endrizzi e 1-3 da Roberta Ragazzini.

Nella classifica per società, 38° posto per il Genova con 2 punti, 43° per il Cral Luigi Rum con 1 punto.