Cronaca

Sori, abbatte palo della luce e scappa: camionista incastrato dalle telecamere

municipale ceriale

Sori. Un camion questa mattina presto, facendo manovra davanti alla Carige, all’incrocio tra via Garibaldi e Via Solimano, ha urtato un palo dell’illuminazione pubblica abbattendolo. Il Comune comunica che sono in corso i lavori di messa in sicurezza e ripristino, che causano inevitabili ripercussioni sul traffico in uscita da Sori. La Polizia Municipale è sul posto insieme a operai ed elettricisti.

L’autore del sinistro, che inizialmente era fuggito senza informare e lasciare indicazioni di riconoscimento, è stato identificato e fermato grazie alle tracce sul mezzo e alle telecamere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.