Quantcast
Sport

Serie A1: Il Park Tennis Genova a Trento per chiudere in bellezza il girone eliminatorio

Park Tennis Genova

Genova. Domenica 9 novembre il Park Tennis Genova affronterà l’ultimo impegno del girone 4, già felicemente archiviato con il primo posto e la matematica certezza di qualificazione alle semifinali.

La squadra del capitano Elio Inserra renderà così visita al Trento, compagine battuta nei campi di via Zara con il punteggio di 4-2. Era il 19 ottobre, giornata in cui tutti i giocatori gialloblù donarono le loro maglie ufficiali autografata all’asta “Stelle nello Sport” per sostenere, tramite l’associazione “L’Arca” le realtà genovesi colpite dall’alluvione. Per Fabio Fognini e Andreas Seppi fu anche l’esordio ufficiale, con i colori del Park, nel campionato 2014.

Dopo Trento, i successi contro Maglie (5-1) e Casale (6-0) portano grande entusiasmo nell’ambiente gialloblù ma l’imperativo, secondo anche il team manager Pietro Ansaldo, è di “non abbassare il livello di concentrazione e disputare un’ottima prestazione anche nell’ultima partita prima della semifinale”.

La formazione sarà largamente rinnovata e verrà data possibilità di giocare a chi, sinora, meno è stato impiegato. Toccherà sicuramente a Tommaso Sanna, Enrico Wellenfeld e Alessandro Ceppellini, protagonista in casa contro Casale nel vincente doppio allestito assieme ad Andujar. Inizio dell’incontro, a Trento, alle ore 10.