Cronaca

Santa Margherita, la spaccata contro la gioielleria fallisce: cittadino mette in fuga i ladri

carabinieri santa margherita

Santa Margherita. Hanno tentato la spaccata, ma l’arrivo di un cittadino ha fatto fallire il colpo. E’ quanto successo questa notte a a Santa Margherita Ligure.

I malfattori stavano cercando di infrangere la vetrina anti-sfondamento di una nota gioielleria in via Roma con un blocchetto di cemento armato ma sono stati scoperti dal passante e hanno deciso di fuggire.

Poco dopo, gli equipaggi dell’aliquota Radiomobile, hanno effettuato una battuta di ricerca, ma senza esito. Sul posto anche il personale della Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Genova. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.