Cronaca

Sampierdarena, in auto con cutter e 35 grammi d’oro: denunciato

Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso

Genova. Continua l’attività di prevenzione da parte dei carabinieri volta a contrastare la recrudescenza dei furti in appartamento. Ieri sera una pattuglia del nucleo radiomobile ha denunciato un 31 enne, romeno, residente a Teramo perché a bordo della sua auto è stato trovato un cutter e 35 grammi di oggetti in oro.

L’uomo si trovava in lungomare Canepa a Sampierdarena e non ha saputo giustificare la provenienza dei preziosi. Il 31 enne è stato denunciato per ricettazione e porto di ingiustificato di oggetto atto ad offendere. Cutter e oro sono stati sequestrati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.