Sampdoria, Okaka in Nazionale: “Soddisfazione tripla”

Genoa Vs Sampdoria

Genova. “Sono molto felice per la chiamata del ct e mi sento pronto per questa nuova avventura. La soddisfazione è tripla perché la partita si giocherà a Genova, nel nostro stadio, e perché permetterà di aiutare i cittadini colpiti dall’alluvione. E poi perché posso condividere questa bellissima esperienza con altri tre miei compagni: siamo tutti e quattro orgogliosi di poter rappresentare la Sampdoria in Nazionale”. Così Stefano Okaka, ha commentato la prima convocazione con la nazionale in vista dell’amichevole tra gli azzurri e l’Albania in programma martedì 18 novembre al Luigi Ferraris di Genova.

Oltre ad Okaka Conte ha chiamato i blucerchiati Manolo Gabbiadini, seconda presenza con l’Italia e Lorenzo De Silvestri alla seconda chiamata dopo la Danimarca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.