Sampdoria, Massimo Ferrero in visita al Gaslini

Genova. Questa mattina il presidente dell’U.C. Sampdoria Massimo Ferrero ha visitato in forma privata diversi reparti dell’Istituto Gaslini: Rianimazione, Neurochirurgia e l’Ospedale di Giorno (pad. 20), per conoscere da vicino la realtà e le esigenze dell’Istituto pediatrico genovese.

Accolto dal presidente del Gaslini, Vincenzo Lorenzelli, dal direttore generale Paolo Petralia e dal direttore sanitario Silvio Del Buono, Massimo Ferrero ha ribadito la vicinanza della U.C. Sampdoria, storicamente presente al Gaslini con diverse iniziative, e ha offerto la propria solidarietà, che si concretizzerà già a breve, attraverso un’iniziativa di beneficenza a favore dell’ospedale.

E non meno disponibile il presidente della Sampdoria si è dimostrato con tutti i tifosi – bambini, genitori, nonni, medici – incontrati lungo le corsie e al letto dei pazienti, intrattenendosi con tutti quelli che richiedevano una foto insieme, un autografo o una stretta di mano, prolungando la sua visita al Gaslini per quasi due ore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.