Cronaca

Sampdoria, Ferrero su Twitter: “Un saluto con grande stima e simpatia al presidente Thohir”

Massimo Ferrero, Sampdoria

Genova. “Ringrazio tutti i media x attenzione: andiamo oltre. Un saluto con grande stima e simpatia al presidente Thohir. Evviva lo sport e forza Samp”. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero con un cinguettio chiude la polemica con il presidente dell’Inter, dopo il giallo del retweet, poi immediatamente ritirato, di un fotomontaggio con una battuta sul presidente indonesiano dell’Inter.

Un’altra notizia riguarda il patron blucerchiato: la decisione del gip sulla richiesta di patteggiamento (1 anno e 10 mesi di reclusione) per il crack della compagnia aerea Livingston è stata rinviata al prossimo 19 marzo. Ferrero, ex presidente del cda di Livingston, è imputato insieme ad altre otto persone per bancarotta fraudolenta pluriaggravata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.