Quantcast

Sampdoria Fantamercato (o forse no): Cassano ancora in blucerchiato?

Antonio Cassano

Genova. Immaginatevi er Viperetta e Fantantonio insieme. Un connubio che neanche Maurizio Crozza riuscirebbe (forse) ad immaginare, ma che potrebbe diventare concreto.

Per ora si parla di voci, ma il ritorno di Antonio Cassano alla Sampdoria del presidente Ferrero prende quota. Siamo al Fantamercato? Per ora sì, ma non del tutto.

Cassano, infatti, non ha mai nascosto di amare Genova: sotto la Lanterna si è rilanciato e ha trovato anche l’amore. Se qualche stagione fa un suo ritorno poteva essere impossibile, il talento di Bari potrebbe ora decidere di terminare la carriera in blucerchiato. Non subito però: se ne parlerà contretamente in estate, una volta aiutato il Parma a navigare in acque più tranquille.

Infine un cenno ad una trattativa al momento molto più concreta: Sergio Romero torna ad essere accostato a club esteri. Si parla per lui di Manchester City, Liverpool e Manchester United. Se dovesse partire, dopo le buone prestazioni in campionato, lo farà già a gennaio: il suo contratto con la Samp scade a giugno.