Sampdoria, la delusione e la rabbia di Mihajlovic: “Tante occasioni, ma c’è un problema con i gol”

Sampdoria, Sinisa Mihajlovic

Genova. Mister Sinisa Mihajlovic non nasconde la propria delusione dopo il pareggio contro il Cesena. “Sono molto arrabbiato. Abbiamo perso due punti, come successo a Cagliari, regalando l’intero primo tempo al Cesena. Abbiamo avuto molte occasioni nitide, ma se creiamo così tanto dobbiamo poi avere più cattiveria e arrivare a segnare. Voglio chiedere ai ragazzi cosa sta succedendo”.

L’allenatore della Samp non è per niente soddisfatto e si è sfogato ai microfoni di Sky. “Anche in allenamento sbagliamo certi gol – ha proseguito – bisogna capire perché. Io non sono stato un attaccante e quindi certe cose non le so, ma se non si segna quando non c’è né fatica né pressione, è chiaro che si sbagliano anche in partita”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.