Sport

Rugby, Serie A: Cus Genova a caccia di punti sul campo dei primi della classerisultati

Cus Genova Rugby

Genova. Un’altra settimana di allenamenti intensi, diretti da Stefano Bordon e Johan Akurangi, e il Cus Genova domani partirà alla volta di Piacenza.

Allo stadio Beltrametti, infatti, alle 14,30, è in programma la partita coi Lyons, squadra reduce da tre vittorie e un pareggio, finora, e che si sta imponendo come la più forte del lotto del girone 1 della Serie A.

Ma i biancorossi, galvanizzati dalla vittoria sul Reggio di domenica scorsa, rinfrancati nel carattere, che hanno sfoderato di nuovo battagliero, con le armi di cui dispongono, non andranno certo a fare la vittima sacrificale.

I genovesi cercheranno di sfruttare i punti deboli degli emiliani, che sono pochi, ma ci sono, e di portare a casa un risultato che, oltre che prestigioso, garantirebbe punti pesanti.

Il match col Reggio non ha lasciato strascichi dal punto di vista fisico e la truppa di Bordon, seguita dal preparatore atletico Alberto Canneva, sta sempre meglio sul piano fisico, elemento fondamentale nel rugby odierno. Dunque un viaggio non certo al buio, quello che domani intraprenderà il Cus Genova, ma una ulteriore tappa nella crescita, cercata e voluta, della squadra. Sperando di tornare con qualcosa di concreto in classifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.