Sport

Rugby femminile a sette, Coppa Italia: Cogoleto in campo ad Ivrea

rugby femminile

Cogoleto. Domenica 9 novembre sarà una giornata intensa per il rugby ligure. Anche la categoria femminile porterà avanti il suo programma con la Coppa Italia Under 16 sevens.

Domenica, ad Ivrea, è in programma la seconda tappa. Vedrà in gara, oltre alle società piemontesi dell’Ivrea, Pedona Cuneo, Liceo Monti di Chieri, Rivoli, Moncalieri e San Mauro Torinese anche le ragazze del Cffs Cogoleto, già finaliste nella passata edizione della Coppa, superate solo dalle campionesse delle Red Panthers Benetton Treviso.

In totale si disputeranno ben quattordici giornate di gare e la terza giornata si giocherà proprio al “Marco Calcagno” di Cogoleto domenica 23 novembre. Nel torneo Senior, sempre a sette atlete, sarà in lizza anche un’altra squadra ligure, il Savona.

Alcune ragazze del Cffs Cogoleto, tra l’altro, continuano a giocare insieme al Cus Torino nel massimo campionato femminile seniores a quindici atlete.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.