Ronco Scrivia pronta per la magia del Natale: in via Postumia mercatini e mostra di Presepi

presepe

Ronco Scrivia. Anche quest’anno, nella caratteristica via Postumia, la via più antica del vecchio borgo di Villavecchia, gli abitanti aprono cantine e garage per ospitare i consueti Mercatini di Natale dove quasi 50 espositori tra Associazioni Onlus Nazionali e produttori locali, espongono i loro prodotti. Troverete molti prodotti artigianali, gastronomia, idee regalo. Inoltre saranno presenti stands con prodotti tipici, punti ristoro e bevande calde, panini con nutella, vino, dolci, torte, polenta, farinata, frittelle, tigelle, focaccine,
pancake alla nutellla, krapfen, vin brulè, cioccolata calda.

Si terrà uno spettacolo di Magia per grandi e piccini e sarà presente La Band degli Orsi dell’ Ist. Giannina Gaslini di Genova che si occuperà dell’animazione dei bambini. Saranno presenti le seguenti associazioni: Croce Rossa, Pro Loco, Il Centro, ANPI, Alpini, Suore Benedettine, Oratorio, Unicef, Band degli Orsi, Scuole elementari e medie. Mostra di presepi lungo via Postumia mentre Babbo Natale donerà caramelle a tutti i bambini.

Apertura straordinario del plastico ferroviario il Mastodonte dei Giovi, presso la Ex Sottostazione Elettrica, Cinema Columbia. Per info: mercatinivillavecchia@gmail.com.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.